[Plone-IT] Apache, Plone e la password 'pippo'

Michele Mordenti michele.mordenti a gmail.com
Gio 23 Ago 2012 11:29:20 UTC

Il 23 agosto 2012 11:37, SauZheR <sauzher a gmail.com> ha scritto:
> Probabilmente se nessuno si e' fatto avanti con l'analizzare le tue rewrite
> e' perche' molti hanno smesso di barcamenarsi con apache preferendo demoni
> http piu' giovani e rampanti come ngnix.

Conosco un poco apache e non sento la necessità di sbattermi per
addomesticare un nuovo web server. Non è Apache il mio problema in
questo momento, ma quello che ci sta dietro.

> Hai mai affrontato il problema di avere virtualhost che puntano direttamente
> a sottosezioni di un plone? E come risolvere l'esplosione lineare della
> configurazione di apache?

No , ma presto ci sbatterò il muso.

> Se di sottositi ne hai, come nel mio caso 30,40 o piu' ... manutenere i file
> di conf di apache (con le mie devo dire elementari conoscenze
> sull'argomento) diventa un reale incubo.
>
> Tuccomelavedi? :)

Io la vedo così: tu gestisci una struttura di almeno un ordine di
grandezza più complessa della mia, prima di poterti dare un consiglio
ne devo mangiare di pagnotte!
Per il momento è meglio che mi limiti a ringraziarti per la risposta
senza avere l'ardire di sostenere uno scambio di opinioni con te.
Ciao.

--
Michele Mordenti