[Plone-IT] Apache, Plone e la password 'pippo'

SauZheR sauzher a gmail.com
Gio 23 Ago 2012 10:22:50 UTC

Scusami,
correggo il tiro del mio p.s. ...
su plone.it non pubblichiamo (ancora) tutorial.
Se fai un post organico su un tuo blog possiamo aggiungere il relativo
flusso rss al http://plone.it/planet/

--
  bye
SauZheR