[Plone-IT] Istallazione Plone 4

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Mer 22 Ago 2012 12:37:07 UTC

Salve ho provato ad installare plone 4 seguendo le istruzioni che ho trovato
qui
http://www.carinato.net/linux/installazione-di-plone-4-su-debian-6-0-2

Sembra andare tutto ok
(anche se ho avuto alcuni problemi con i vari
../python/2.7.1/bin/python e ho usato l' indirizzamento assoluto
/home/plone/plone4/python/2.7.1/bin/python )

Lancio ./bin/instance start
parte il demone ma con tanto di pid ma poi sparisce dai processi

1) Quale è la guida migliore per l' installazione (sopratutto per
mettere nelle directory giuste i vari file e non impazzire come ora a
trovare il file log)

2) Che log devo vedere per sapere dove sta il problema ?

Grazie in anticipo