[Plone-IT] Iscrizione e gestione utenti avanzata

Goddener goddener86 a gmail.com
Mer 22 Ago 2012 11:04:12 UTC

Giocando con ruoli e permessi mi sono reso conto della strabiliante
potenza di Plone e concordo con te, difficilmente si può trovare di
meglio.
Capendo meglio il meccanismo ho risolto il problema.
Però tu mi hai sconsigliato di usare ZMI per creare un nuovo ruolo.
Quindi se nel mio caso creo 3 ruoli ed assegno loro i permessi, è
un'operazione da evitare?
In ogni caso si possono usare quelli di default ed il problema non si porrebbe.
Ringrazio per la disponibilità.