[Plone-IT] Iscrizione e gestione utenti avanzata

Goddener goddener86 a gmail.com
Mer 22 Ago 2012 10:45:07 UTC

Ti ringrazio per la risposta.
Per quanto riguarda le azioni, quando creo un gruppo posso far
appartenere ad esso un utente
secondo un ruolo (contributore, editor ecc). In base a questo ruolo un
utente può fare delle azioni.
Il problema è che questi ruoli non sono modificabili ed io vorrei
poter personalizzare questo aspetto.
So che è possibile farlo per ciascun utente dal "Interfaccia gestione
Zope" > Security,ma a me serve per il gruppo ed estendere quei
permessi per ciascun utente.
Con PLone è fattibile anche questo?