[Plone-IT] Iscrizione e gestione utenti avanzata

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mer 22 Ago 2012 10:35:26 UTC

2012/8/22 Goddener <goddener86 a gmail.com>:
> Salve a tutti.
> Vorrei sapere se nella sua complessitÓ, Plone offre un modo per
> permettere ai visitatori di iscriversi secondo certi parametri.
> Pi¨ semplicemente io ho intenzione di far appartenere i miei iscritti
> a 3 gruppi differenti.
> L'utente A dal portale si iscrive al gruppo 1 e l'utente B si iscrive
> al gruppo 2.
> ╚ come se ci dovesse essere un form con radio button da spuntare e
> l'utente sceglie il tipo di iscrizione.
> ╚ possibile fare tutto questo?

> [...]

Ciao, tutto quello che descrivi Ŕ fattibile con Plone.

Sei forse  stato un po' generico su quali siano i tipi di azioni che
vuoi poter fare per i vari gruppi. In generale: ai gruppi tu puoi
associare dei permessi differenti, ed automaticamente tutti gli utenti
dentro ai gruppi possono fare o non fare certe operazioni.

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it