[Plone-IT] Iscrizione e gestione utenti avanzata

Goddener goddener86 a gmail.com
Mer 22 Ago 2012 10:33:01 UTC

Salve a tutti.
Vorrei sapere se nella sua complessitÓ, Plone offre un modo per
permettere ai visitatori di iscriversi secondo certi parametri.
Pi¨ semplicemente io ho intenzione di far appartenere i miei iscritti
a 3 gruppi differenti.
L'utente A dal portale si iscrive al gruppo 1 e l'utente B si iscrive
al gruppo 2.
╚ come se ci dovesse essere un form con radio button da spuntare e
l'utente sceglie il tipo di iscrizione.
╚ possibile fare tutto questo?

╚ inoltre possibile assegnare ad un gruppo e quindi ai suoi utenti
(senza doverlo fare manualmente per ogni utente) delle regole?
Ad esempio tutti gli utenti del gruppo 1 non possono fare una
determinata azione,che per˛ possono fare gli utenti del gruppo 2 e 3.

Grazie in anticipo.