[Plone-IT] Albo pretorio online con Plone e Plomino

Michele Mordenti michele.mordenti a gmail.com
Mer 22 Ago 2012 07:30:39 UTC

Il 22 agosto 2012 09:07, Fabrizio Rota <fabrizio.rota a gmail.com> ha scritto:
> So che plonegov c' qualcosa del comune di Imola: quello  un albo coi
> fiocchi che se non ricordo male si sincronizza con il gestionale degli
> uffici. Mi serviva qualcosa di pi semplice e che fossi in grado di gestire.

Confermo, abbiamo il prodotto albopretorio in uso sulla intranet (Plone 3.3).
Poi abbiamo un ulteriore prodotto che alimenta la relativa sezione del
sito pubblico (per il momento ancora in ColdFusion) tramite procedura
di export ad-hoc sul database relazionale.
Il prodotto  stato realizzato dalle tartarughe.

--
Michele Mordenti