[Plone-IT] Albo pretorio online con Plone e Plomino

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 22 Ago 2012 06:49:19 UTC

Ottimo lavoro!
In effetti anche a me avevano incominciato a chiedere di ipotizzarne uno
dato che Ŕ divenuto obbligatorio per tutte le PA.

Come mai plomino e non archetypes/dexterity?

Vito

--
Plone: web sounds better.
http://appuntiplone.wordpress.com (Bari, IT) -