[Plone-IT] Albo pretorio online con Plone e Plomino

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mar 21 Ago 2012 18:03:55 UTC

Usando Plomino ho realizzato quello che vorrebbe essere il futuro albo
pretorio online della mia scuola (tutti i siti PA devono averne uno...).

http://www.youtube.com/watch?v=3LBV2Qp1cTo

Per capire che tipo di questione si affronta:
http://www.youtube.com/watch?v=ko6SgXq67po

 molto semplice e basico, ma  pur sempre il frutto delle mie vacanze, per
cui ve lo mostro......
--
Fabrizio

Lennon

Life is like a game of cards. The hand you are dealt is determinism; the
way you play it is free will - Jawaharlal Nehru