[Plone-IT] installazione di zettwerk.ui su plone 4.1

Alex Sani alexsani.re a gmail.com
Mer 8 Ago 2012 06:06:59 UTC

Ciao Tino, io per provarlo ho eliminato dal file
zettwerk/ui/setuphandlers.py
tutto questo pezzo:

    site = context.getSite()
    portal_css = getToolByName(site, 'portal_css')
    portal_css.getResourcesDict() \
        .get('++resource++jquery-ui-themes/sunburst-patch.css') \
        .setEnabled(False)
    ## thats always disabled. if it is needed, we link
    ## it directly (see tool.tool.UITool.css)
    portal_css.getResourcesDict() \
        .get('++resource++jquery-ui-themes/sunburst/jqueryui.css') \
        .setEnabled(False)

poi nel control panel di jqueryui ho disabilitato le patch per sunburst
manualmente (il pezzo che cancelli dovrebbe appunto fare quello in
automatico).

Alex