[Plone-IT] Collage e gallery-collage-view: AttributeError: 'SimpleViewClass from ..../eggs/Pro' object has no attribute 'title'

Federico Bruni fedelogy a gmail.com
Lun 6 Ago 2012 12:39:18 UTC

Il 03 agosto 2012 18:15, Alessandro Pisa <alessandro.pisa a gmail.com> ha scritto:

> Stai usando virtualenv? Probabilmente distribute 0.6.28 e' installato
> a livello di sistema e va in conflitto con quello che hai specificato
> qua:
>  - http://dist.plone.org/release/4.2-latest/versions.cfg
> ovvero il 0.6.27.
> O usi il virtualenv o aggiungi nella sezione [versions] la versione
> che usi di sistema:
>  - distribute = 0.6.28

Temo di non aver risposto in modo chiaro: non stavo usando virtualenv....
Ma dato che ho versioni diverse sul computer locale e sul server
finalmente mi sono deciso a usare virtualenv in locale con python2.6

Ho quindi tolto il pinning di distribute nel buildout e ho installato
nel virtualenv la versione 0.6.27 di distribute:

pip install distribute==0.6.27

Ora il nuovo errore  questo:

(plone)$ ./bin/buildout
Getting distribution for 'buildout.dumppickedversions==0.5'.
Got buildout.dumppickedversions 0.5.
While:
  Installing.
Error: There is a version conflict.
We already have: distribute 0.6.24dev-r0

Non ho idea da dove venga la versione 0.6.24