[Plone-IT] Italianskin e plone 4.2

Yuri yurj a alfa.it
Gio 2 Ago 2012 12:36:20 UTC

Il 02/08/2012 14:30, Fabrizio Rota ha scritto:
> Non fa tutto.
> Fornisce una versione XHTML strict di Sunburst.
> Non fornisce colori ad alto contrasto.
> ╚ scritta per adeguare i siti alla normativa olandese, come
> italianskin fa per quella italiana.
> Funziona almeno fino al Plone 4.1.3 che sto usando io.
> Uno sforzo congiunto tra sviluppatori italiani ed olandesi potrebbe
> abbassare lo spread ;-)

Per la versione a contrasto, non ci sono grossi problemi, bastano un
paio di stylesheet alternativi e un js/cookie per lo switch. Pi¨ che
altro va scritto il css, ma sunburst mi sembra molto lineare come colori.

In realtÓ non occorre la versione alto contrasto per la normativa, se la
versione che hai giÓ supera la validazione dei contrasti.