[Plone-IT] Italianskin e plone 4.2

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Gio 2 Ago 2012 12:30:35 UTC

Non fa tutto.
Fornisce una versione XHTML strict di Sunburst.
Non fornisce colori ad alto contrasto.
È scritta per adeguare i siti alla normativa olandese, come italianskin fa
per quella italiana.
Funziona almeno fino al Plone 4.1.3 che sto usando io.
Uno sforzo congiunto tra sviluppatori italiani ed olandesi potrebbe
abbassare lo spread ;-)