[Plone-IT] Collage e gallery-collage-view: AttributeError: 'SimpleViewClass from ..../eggs/Pro' object has no attribute 'title'

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Gio 2 Ago 2012 11:53:57 UTC

2012/8/2 Federico Bruni <fedelogy a gmail.com>:
> [...]
>>

> dumppickedversions richiede zc.buildout 1.5
> ma io ho la versione 1.4.4 e non riesco in nessun modo a aggiornarla
> (ho provato a fare il pinning in [versions])
>
> zc.buildout viene scaricato quando si lancia il bootstrap.py, giusto?
> quindi non si trova nei pacchetti di sistema ma nell'istanza plone
>
> qui leggo che bootstrap.py dovrebbe usare di default la versione 1.5:
> http://plone.org/documentation/manual/upgrade-guide/version/plone_4_2_upgrade_notes/referencemanual-all-pages
>
> sto usando questo bootstrap.py:
> [...]

Fissalo nel versions, come facevi prima, poi rifai il bootstrap con
l'opzione "-v 1.5.2". Dovrebbe sistemare!

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it