[Plone-IT] Collage e gallery-collage-view: AttributeError: 'SimpleViewClass from ..../eggs/Pro' object has no attribute 'title'

Federico Bruni fedelogy a gmail.com
Gio 2 Ago 2012 11:19:38 UTC

Il 02 agosto 2012 11:05, Luca Fabbri <keul a redturtle.it> ha scritto:
> 2012/8/2 Federico Bruni <fedelogy a gmail.com>:
[...]
> Il modo consigliato č usare (sempre) buildout.dumppickedversions
> (http://pypi.python.org/pypi/buildout.dumppickedversions/)

dumppickedversions richiede zc.buildout 1.5
ma io ho la versione 1.4.4 e non riesco in nessun modo a aggiornarla
(ho provato a fare il pinning in [versions])

zc.buildout viene scaricato quando si lancia il bootstrap.py, giusto?
quindi non si trova nei pacchetti di sistema ma nell'istanza plone

qui leggo che bootstrap.py dovrebbe usare di default la versione 1.5:
http://plone.org/documentation/manual/upgrade-guide/version/plone_4_2_upgrade_notes/referencemanual-all-pages

sto usando questo bootstrap.py:
http://svn.plone.org/svn/plone/buildouts/plone-coredev/branches/4.2/bootstrap.py

cosa mi sfugge?