[Plone-IT] Collage e gallery-collage-view: AttributeError: 'SimpleViewClass from ..../eggs/Pro' object has no attribute 'title'

Yuri yurj a alfa.it
Gio 2 Ago 2012 08:42:58 UTC

Il 02/08/2012 10:38, Federico Bruni ha scritto:
> il problema si pone anche se creo un collage da zero

non avevo visto questo:

"Ho fatto un test e vedo che dopo aver inserito, in Compose, una
cartella che contiene immagini, appena clicco su
layout»gallery-collage-view, ottengo l'errore che allego."

se hai la stessa versione dei prodotti, non dovrebbero esserci problemi.
Per caso ci sono state customizzazioni di qualche tipo?