[Plone-IT] Collage e gallery-collage-view: AttributeError: 'SimpleViewClass from ..../eggs/Pro' object has no attribute 'title'

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Gio 2 Ago 2012 07:22:07 UTC

2012/8/2 Federico Bruni <fedelogy a gmail.com>:
> Buongiorno
>
> Sto trasferendo un sito su un nuovo server e non mi funziona più una
> pagina che avevo creato con Collage.
> Ho fatto un test e vedo che dopo aver inserito, in Compose, una
> cartella che contiene immagini, appena clicco su
> layout»gallery-collage-view, ottengo l'errore che allego.
>
> Non riesco a capire il motivo ma suppongo ci sia qualche dipendenza
> che mi sono dimenticato (?).
>
> Ecco le ultime righe dell'errore, in allegato il log completo.
> Tra l'altro eggs/Pro non esiste, sembra una stringa troncata.

Stai semplicemente trasferendo il sito? Non stai anche aggiornando
versioni o simili?

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology