[Plone-IT] Reindex a riga di comando

Mer 1 Ago 2012 07:13:38 UTC

Ciao,

> Esiste uno strumento per fare un reindex di un indice di catalogo da
> riga di comando.
> Quando provo a lanciarlo da backend, dopo un po' di tempo, ottengo
> pagina bianca e non sembra che il sistema esegua l'operazione vada a
> buon fine

Non penso che da CLI ti cambi molto se non ti funziona da ZMI.
Alcuni suggerimenti: utilizza direttamente il web server dello Zope, verifica
i log durante il processo, controlla che il tuo thread stia effettivamente
girando mentre aspetti, prova a fare il reindex in una ambiente con pochi
dati, attento alla RAM occupata.

A presto,
Fabrizio

--