[Plone-IT] Monet.calendar.star

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Ven 27 Apr 2012 10:37:07 UTC

2012/4/27 Fiorina <marina.herrera a cic.ivrea.it>:
> Grazie per la  risposta.  Se tratta di un sito fatto con plone 3.3.4,
> dobbiamo fare alcune modifiche, paralemente ai lavori di migrazioni. Volevo
> utilizzare questo prodotto che mi sembra molto completo, ma quando lo ho
> installato i titoli della barra e delle ricerche sono tutti in inglese. Non
> ho ancora installato monet.calendar.location, che non è incluso nella suite,
> mi chiedevo se le traduzione erano in qualche modo legate a questo modulo.

Il sistema di traduzioni e alcune questioni di layout sono state
aggiornate a Plone 4, però non dovresti vedere tutto in inglese
(alcune cose forse sì in effetti... mantere le traduzioni funzionanti
su Plone 3 e 4 a volte è troppo macchinoso).

Esempio: la barra di ricerca degli eventi su un Plone 3 deovresti
vederla in italiano. Se così non è: verifica il tuo buildout (forse
l'utente con cui gira il processo plone non ha i diritti per generare
i file .mo?).

Il modulo monet.calendar.location non ti serve (al 90%), ignoralo pure.

Se hai altre domande siamo qui!

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology