[Plone-IT] Monet.calendar.star

Fiorina marina.herrera a cic.ivrea.it
Ven 27 Apr 2012 10:31:12 UTC

Grazie per la  risposta.  Se tratta di un sito fatto con plone 3.3.4,
dobbiamo fare alcune modifiche, paralemente ai lavori di migrazioni. Volevo
utilizzare questo prodotto che mi sembra molto completo, ma quando lo ho
installato i titoli della barra e delle ricerche sono tutti in inglese. Non
ho ancora installato monet.calendar.location, che non  incluso nella suite,
mi chiedevo se le traduzione erano in qualche modo legate a questo modulo.