[Plone-IT] Digest di Plone-IT, Volume 61, Numero 26

Catia Masella catia.masella a enea.it
Mar 24 Apr 2012 12:06:44 UTC

Da Roma ci sarà la diretta con connect. L'entrata nella room è pubblica e ci potete seguire al seguente indirizzo:
>>> connect.portici.enea.it/wpd2012

Catia Masella

Il giorno 24/apr/2012, alle ore 14.00, plone-plone-it-request a lists.plone.org ha scritto:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista Plone-IT all'indirizzo
> 	plone-plone-it a lists.plone.org

> 	https://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-plone-it
> 	plone-plone-it-request a lists.plone.org

> 	plone-plone-it-owner a lists.plone.org

> della lista Plone-IT..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>   1. Re: Il World Plone Day è arrivato! (Massimo Azzolini)

> Message: 1
> Date: Mon, 23 Apr 2012 19:37:11 +0200
> From: Massimo Azzolini <massimo a redturtle.it>
> To: "La lista degli italiani appassionati di Plone."
> 	<plone-plone-it a lists.plone.org>
> [...]

 MESSAGGIO ISTITUZIONALE

DESTINA IL 5X1000 ALL'ENEA
Il Nostro CODICE FISCALE e' 01320740580

L'ENEA utilizzera' il ricavato per il progetto
"interattivambiente giovani":
giovani laureati ed ENEA per lo sviluppo sostenibile l'EFFICIENZA ENERGETICA ed il territorio:
"soluzioni in cerca di problemi"

Per maggiori informazioni: www.enea.it