[Plone-IT] Tags

Marco Genova mgenova82 a gmail.com
Sab 21 Apr 2012 14:30:42 UTC

Ciao Vito,

grazie per la risposta. Purtroppo non ho accesso alla macchina, né fisico
né in SSH, quindi non ho la possibilità di installare nuovi prodotti.
Poi in effetti credo di aver capito: devo fare una query mostrando
l'attributo Subject() ma non ci riesco, mi viene fuori qualcosa del tipo:

Products.ZCatalog.Catalog.mybrains object at 0x6705530