[Plone-IT] Plone: aderenza legge accessibilità

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Ven 20 Apr 2012 12:25:47 UTC

Per ottenere il sito "strict" con Plone 3 ho sempre usato il prodotto
italianskin.
Con plone 4 sono passato a
http://plone.org/products/collective.webrichtlijnen.
Il risultato è www.isisromero.gov.it
Concordo sul fatto che non basta la codifica strict a dire che un sito è
davvero "accessibile"