[Plone-IT] Plone: aderenza legge accessibilità

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Ven 20 Apr 2012 11:07:36 UTC

quoto Massimo, e sottolineo quanto non sia solo questione di skin (che è la
base),
ma anche di gestione contenuti (che è la parte dinamica su cui si deve
mantenere puntata l'attenzione man mano che il nostro sito cresce..)

segnalo:
http://open.abstract.it/it/blog/cinzia/legge-stanca-e-accessibilita-cosa-cambia

HTH,
Maurizio

NB: nella riunione del Board di ieri sera si è parlato di rilanciare il
tema "plone e accessibilità", aspettatevi iniziative a livello mondiale
quanto prima
cfr.
http://plone.org/foundation/meetings/agendas/agenda-plone-foundation-board-meeting-2012-04-19

2012/4/20 Massimo Azzolini <massimo a redturtle.it>

> In breve: Plone non lo è del tutto, in quanto segue standard
> internazionali e la stanca paturnie locali (es. HTML strict).
> Solitamente, nel fare lo skin, lo adattiamo al buon stanca.
>
> ciao ciao

> *Massimo Azzolini - RedTurtle*
> twitter: @massimoazzolini
> skype: massimo_azzolini
> e-mail:   massimo a redturtle.it
> website: http://www.redturtle.it
> Phone: +39 0532 1915958
> Mobile: +39 328 9508994

Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it] - Tel:  +39 081 06 08 213

*Plone Open Garden* [IT - http://goo.gl/a8y1w] [EN - http://goo.gl/ZbjTE]

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la
tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati
personali, si precisa che questa email è inviata unicamente ai destinatari
sopra esposti, con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed
usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per errore, vi
preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei
recapiti sopra indicati.