[Plone-IT] Plone: aderenza legge accessibilità

renato pontefice renareto a gmail.com
Ven 20 Apr 2012 09:31:42 UTC

Ciao,
si, condivido le virgolette su "simpatica" (esistono numerose leggende
su questa legge...)

Grazie per il link. Quindi con Plone tutto si risolve con l' uso di uno skin?
Esistono siti da vedere?

Grazie ancora
Renato