[Plone-IT] Plone: aderenza legge accessibilità

Massimo Azzolini massimo a redturtle.it
Ven 20 Apr 2012 09:25:35 UTC

In breve: Plone non lo è del tutto, in quanto segue standard internazionali
e la stanca paturnie locali (es. HTML strict).
Solitamente, nel fare lo skin, lo adattiamo al buon stanca.

ciao ciao