[Plone-IT] Plone: aderenza legge accessibilità

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 20 Apr 2012 09:23:04 UTC

Ciao,
per la "simpatica" legge Stanca (dato che le specifiche non sono proprio
aggiornate ne' coerenti tra di loro) esiste il progetto ItalianSkin portato
avanti da molti di questa mailinglist:
http://pypi.python.org/pypi?%3Aaction=search&term=italianskin&submit=search

Vito