[Plone-IT] portal_tabs con i contenuti di secondo livello

Massimiliano De Ruosi max.deruosi a uniud.it
Mer 18 Apr 2012 07:17:14 UTC

Grazie delle dritte Maurizio, era esattamente quello che cercavo.

@Luca: navroottabs è un prodotto interessante, ma per il momento va
oltre le mie necessità. Grazie comunque.

Max.

Quoting Maurizio Delmonte <maurizio.delmonte a abstract.it>:

> Ciao Max,
> forse ti è utile anche questo post:
> http://open.abstract.it/it/blog/mizio/siti-multilingua-con-plone
>
> e forse il problema te lo risolve usare lo script lanciato dalla vista @@
> language-setup-folders che linguaplone fornisce
> (cfr. http://pypi.python.org/pypi/Products.LinguaPlone/4.1.1#installation)
>
> hth,
> Maurizio

> Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it]
>
> Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it] - Tel:  +39 081 06 08 213

> [...]

Massimiliano De Ruosi

SEMEL (SErvizio di Messaging ELettronico) - AINF, Universita' di Udine