[Plone-IT] portal_tabs con i contenuti di secondo livello

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Mar 17 Apr 2012 16:11:19 UTC

Ciao Max,
forse ti  utile anche questo post:
http://open.abstract.it/it/blog/mizio/siti-multilingua-con-plone

e forse il problema te lo risolve usare lo script lanciato dalla vista @@
language-setup-folders che linguaplone fornisce
(cfr. http://pypi.python.org/pypi/Products.LinguaPlone/4.1.1#installation)

hth,
Maurizio

2012/4/17 Massimiliano De Ruosi <max.deruosi a uniud.it>

> Salute lista,
>
> Sto strutturando un sito multilingua con LinguaPlone, ed al primo livello
> del sito ho le cartelle: IT, EN, ... (sto seguendo le indicazioni di Alice:
> http://redomino.com/it/labs/**documentazione/tutorial/**linguaplone<http://redomino.com/it/labs/documentazione/tutorial/linguaplone>
> )
>
> quindi i miei contenuti veri e propri si trovano spostati di un livello:
> /it/news
> /it/events
>
> ...al posto di:
> /news
> [...]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it] - Tel:  +39 081 06 08 213

*Plone Open Garden* [IT - http://goo.gl/a8y1w] [EN - http://goo.gl/ZbjTE]

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la
tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati
personali, si precisa che questa email  inviata unicamente ai destinatari
sopra esposti, con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed
usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per errore, vi
preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei
recapiti sopra indicati.