[Plone-IT] portal_tabs con i contenuti di secondo livello

Massimiliano De Ruosi max.deruosi a uniud.it
Mar 17 Apr 2012 15:53:31 UTC

Salute lista,

Sto strutturando un sito multilingua con LinguaPlone, ed al primo
livello del sito ho le cartelle: IT, EN, ... (sto seguendo le
indicazioni di Alice:
http://redomino.com/it/labs/documentazione/tutorial/linguaplone)

quindi i miei contenuti veri e propri si trovano spostati di un livello:
/it/news
/it/events

...al posto di:
/news
/events

...e non sono più visibili come schede nella barra superiore: al loro
posto viene visualizzata l'unica (e inutile) scheda: IT (o EN).

C'è un modo per far visualizzare il SECONDO livello nella barra
superiore, al posto del primo? Che so: un prodotto, o un qualche
settaggio? Mi sembra di poter ottenere il risultato modificando la
viewlet: plone.global_sections, ma non so se è la strada giusta

Grazie,
Massimiliano De Ruosi

SEMEL (SErvizio di Messaging ELettronico) - AINF, Universita' di Udine