[Plone-IT] R: provincie-comuni e multiselezione

SauZheR sauzher a gmail.com
Lun 16 Apr 2012 14:14:22 UTC

ciao,
io nel tuo caso cambierei un po' il tiro:

 - Products.AutocompleteWidget
 http://pypi.python.org/pypi/Products.AutocompleteWidget/

anziche' utilizzare delle masterselect con la regione che fa da master,
fai scrivere il nome del comune direttamente in un campo.

Utilizzando il l'autocompletewidget con un LinesField ottieni qualcosa di
vagamente usabile.

hth,
alessandro.