[Plone-IT] Disinstallazione plone

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Lun 16 Apr 2012 08:48:34 UTC

Ho provato ad aggirare il problema installando plone 4.0.7 su nua macchina
virtuale con ubuntu 10.04 ...
quando provo a lanciare il comando

plonectl start

mi dice che non trova il file zope.conf ... ed in realtà ho visto che non
esiste proprio la cartella instance sotto home/luca/Plone/zinstance/parts

idee, suggerimenti, istruzioni.... sono benvenute!!!! :-)

grazie,

luca