[Plone-IT] Plone, GDAL, gdal e geos

Giacomo Zanobini g.zanobini a arpat.toscana.it
Gio 12 Apr 2012 15:39:23 UTC

Il 12/04/2012 15.49, Yuri ha scritto:

> I binding devi installarli nel python che usi per Plone, non nel
> python di sistema, penso.
sì, sì, li ho installati nel python che si trova in
/usr/local/Plone/Python2.4/bin/ e infatti le chiamate a gdal funzionano
senza errori.
Solo che alcuni metodi delle gdal, per funzionare vogliono le geos, in
mancanza delle quali viene visualizzato il terribile messaggio di errore.
Il metodo Within(geometry) è uno di questi.

Mi chiedo però se il problema è nel python di plone e nel binding,
oppure nell'istallazione delle geos o nella configurazione delle gdal.

Giacomo