[Plone-IT] Plone, GDAL, gdal e geos

Giacomo Zanobini g.zanobini a arpat.toscana.it
Gio 12 Apr 2012 12:57:54 UTC

Il 12/04/2012 9.30, Yuri ha scritto:

> hai i python bindings per GEOS? Ci vuole anche la parte python che
> dialoga con le librerie. Dico questo senza conoscere nulla di GEOS,
> GDAL & C.
ho installato il binding python per gdal (con easy_install GDAL),
pensavo che fosse sufficiente, perché python chiama la funzione Within
delle GDAL e pensavo che fosse GDAL ad accorgersi della presenza delle
GEOS ed utilizzarne le risorse.

Vado a cercare se esistono binding per le GEOS, ma non credo di doverle
chiamare direttamente.

Giacomo