[Plone-IT] Disinstallazione plone

lucagent luka.gentili a gmail.com
Mer 11 Apr 2012 13:57:16 UTC

Ciao a tutti ho appena provato a disinstallare la versione 4.1.4 da win xp e
vorrei tornare alla 4.0.7 ma adesso che provo ad installarla mi dice che
python già risulta installato in una directory dove non è presente... e non
mi parte il plone controller (o meglio parte ma si pianta quando cerca di
determinare lo stato del servizio) tra le altre cose l'unisatller mi ha
rimosso solo metà dell'installazione di plone 4.1.4 ...

qualcuno ha qualche idea??

grazie

luca