[Plone-IT] info hosting

Sample piero.rotolo a libero.it
Ven 6 Apr 2012 16:35:23 UTC

Salve Ragazzi
sto vagliando la possibilitÓ di cimentarmi con Plone piuttosto che con altri
cms,( perchŔ mi diletto con Python) ma volevo chiedervi quali, secondo la
vostra esperienza, siano mediamente  i costi per lo 'spazio' web...
mi sto documentando e ho visto che hosting classici ( apache, asp,...) senza
accesso SSH non sono idonei alla 'cosa';)..quindi ,a prima ricerca, pare che
quelli che supportano zope/Plone costicchiano molto ma molto di pi¨...o
sbaglio??..ci sono anche soluzioni free??( ne dubito)...
mi date qualche consiglio a riguardo? o mi devo buttare su  drupal...?:(((
preferirei nn avere a che fare col php...
txxx