[Plone-IT] Aggiornamento a 4.1.4: problemi noti?

SauZheR sauzher a gmail.com
Mar 3 Apr 2012 16:13:36 UTC

io ho migrato un plone 3.3.6 attraverso la solita procedura: copio Data.fs
nel nuovo ambiente, lancio l'upgrade step...
con un plone4.1 va tutto liscio;

con 4.1.4 quando clicco nella ZMI sull'oggetto plone, nel frame centrale
viene renderizzato il codice HTML senza che sia "capito" dal browser...
molto strano... non ho approfondito per il momento.

Il giorno 03 aprile 2012 18:08, Michele Mordenti <michele.mordenti a gmail.com