[Plone-IT] precisazioni PloneFormgen

Lorenzo Cipriani cipriani.lore a gmail.com
Mar 3 Apr 2012 06:53:06 UTC

Grazie a tutti, il csv funziona.
Mi servirebbe però memorizzare i dati direttamente sul db come se fosse un
"oggetto" plone...proverò un pò a sbatterci al testa....se avete qualche
esempio a riguardo è ben accetto ;)
grazie mille