[Plone-IT] Plone 4.1 ZEO Client/Server e porta http 80

rey1981 supportoweb a hotmail.it
Ven 30 Set 2011 14:30:09 UTC

Effettivamente non avevo pensato ai permessi per utente, nell'altro server
funzionava perché (ho realizzato ora) l'istanza era eseguita tramite utente
root!! Qui invece avvio l'istanza tramite l'utente "plone" creato
dall'unified installer, che evidentemente non ha i privilegi necessari.

Vedrò se riesco a fare qualcosa con il link che mi hai fornito, altrimenti
provvederò ad installare e configurare Apache in modo appropriato.

Vi farò sapere non appena ho fatto. Grazie ancora!

-----
CONSINFO.IT
Servizi e Assistenza Informatica
www.consinfo.it