[Plone-IT] Plone 4.1 ZEO Client/Server e porta http 80

rey1981 supportoweb a hotmail.it
Ven 30 Set 2011 13:37:21 UTC

Grazie per la risposta tempestiva.

Premetto che non sono molto pratico di server web Linux, quindi abbiate
pazienza se dico qualche "castroneria"...

Se ho capito bene la porta 80  protetta quindi dovrei installare Apache sul
server, poi utilizzarlo per ridirezionare alla 8080... Non c' un modo
alternativo per ridirezionare la porta senza dover necessariamente
installare Apache?

Oltretutto non mi  chiaro come mai il server 3.3.5 mi lasciasse usare la
porta mentre questo no... Presumo sia per una differenza tra Debian 5 e 6?

Grazie ancora.

-----
CONSINFO.IT
Servizi e Assistenza Informatica