[Plone-IT] Plone 4.1 ZEO Client/Server e porta http 80

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 30 Set 2011 13:18:33 UTC

Ciao,
in genere tutti i plonisti consigliano di lasciare Apache sulla 80 e Plone
sulla 8080.
Di mezzo poi ci va una bella RewriteRule (ci son fior fiori di howto su
questo).

Il tuo "problema" suppongo sia dovuto alla configurazione della SELINUX.

Essendo io un non-sistemista lascio sempre stare Apache al suo posto e
gestisco tutto con RewriteRules.

Vito