[Plone-IT] R: R: jquery ajax con Chrome - Risolto

Paolo Tramontani ptramontani a racine.ra.it
Ven 30 Set 2011 08:58:01 UTC

Scusate, avevo preso una cantonata

La funzione jquery funziona correttamente anche con Chrome,
Non trovavo riscontro nell'avvio della browser view perché la clausola for=
nello zcml puntava sul content_type sbagliato.
Siccome me la skippava senza alcun feedback pensavo il problema fosse a
monte.

Grazie comunque delle vostre risposte

Ing. Paolo Tramontani - Softone s.r.l.
email:    ptramontani a racine.ra.it