[Plone-IT] R: jquery ajax con Chrome

Paolo Tramontani ptramontani a racine.ra.it
Gio 29 Set 2011 15:58:36 UTC

Ciao Luca,
grazie per la risposta

Il modo in cui viene gestito il change credo non c'entri perché, proprio per
fare una prova, avevo già inserito in testa alla funzione un alert.

Così:

function setTaskStatus(doc_url, status)
{
  Alert('hallo world!');
  jq.ajax({
          url: doc_url + "/@@set_status",
          type: "POST",
          data: ({status : status })
        });
}

L'alert compare ma la browser view set_status non viene mai invocata (il
pdb.set_trace inserito non viene mai risvegliato e, comunque, gli effetti
sul server non si sono mai visti). Quindi qualcosa si ferma dall'alert in
poi...

Sono d'accordo sul fatto che Plone non c'entra nulla, credo sia un problema
di Chrome - jquery...

Ing. Paolo Tramontani - Softone s.r.l.
email:    ptramontani a racine.ra.it
             ptramontani a softone.it