[Plone-IT] html filtrato, in <Button> o <Input> non accetta evento onClick

SauZheR sauzher a gmail.com
Gio 29 Set 2011 12:41:02 UTC

dico la mia.

Se vuoi far apparire dei tag A come bottoni... ma perche' non
utilizzare sano puro semplice CSS?

i tag A rimangono A...
e vai di border-top e border-left chiari, i contrapposti border scuri
e poco altro.

io faccio spesso cosi'.

alessandro.