[Plone-IT] Conversione PloneExFile in Content-Type

Yuri yurj a alfa.it
Mer 28 Set 2011 11:31:37 UTC

Il 27/09/2011 19:07, Sandro Caneschi ha scritto:
> Salve a tutti,
> devo fare un piccolo script che mi consenta di "trasformare" un bel
> po' di oggetti PloneExFile (prettamente zip e pdf) in un Content-Type
> da me definito.
>
> In particolare il nuovo tipo ha un campo AttachmentField al quale
> dovrei associare il file PloneExFile.
>
> Sono riuscito a creare il nuovo oggetto con l'id e il titolo uguali a
> quelli del file, ma adesso devo riuscire a inserire il file stesso
> nell'apposito campo del mio content type.
>
> Sapete aiutarmi?

Leggi il sorgente di PloneExFile e vedi il metodo che ritorna il
contenuto del file. Poi, con quel contenuto, puoi usare la rispettiva
api del tuo oggetto (suppongo tu abbia un field di tipo FileField) e lo
inserisci.