[Plone-IT] Firefox e base2-dom-fp.js

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Lun 26 Set 2011 15:13:47 UTC

Probabilmente Ŕ un problema noto ma non ho trovato nulla su internet.
Ho testato il sito su Chrome, Safari, IE dal 7 al 9 ma su FF ultima versione
ho un bell’ errore javascript

can't convert null to object
if(MSIE.test(userAgent))userAgent=user...T,EMBED",bind:I});eval(this.exports)};

Da parte delle resource++base2-dom-fp.js
Ho visto che la versione che stavo usando era una beta , ho scaricato l’ ultima versione e anche se
firebug non mi segnala pi¨ errore la mia jquery funzione per lo slideshow
$("#banner").cycle is not a function non va.

Con tutti gli altri navigatori funziona benissimo.
Forse devo fixare altri js , qualcuno ne sa qualcosa ?