[Plone-IT] Blocchi statici

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Lun 26 Set 2011 07:49:12 UTC

PerFetTo.

From: Vito Falco
Sent: Monday, September 26, 2011 9:34 AM
To: La lista degli italiani appassionati di Plone.
Subject: Re: [Plone-IT] Blocchi statici

Ahhhh,
tu hai applicato il portlet sulla "cartella" del sito.

Per farlo apparire solo in homepage:
http://tuosito:8080/istanzaplone/front-page/@@manage-portlets

Vito

Il giorno 26 settembre 2011 09:33, Zardetto Carlo <carlo a artmediastudio.com> ha scritto:

  Scusa la domanda non precisa.
  A livello di codice non ho fatto nulla ho semplicemente .
  Cliccando gestione riquadro ho inserito un riquadro statico.
  Ora in tutte le pagine in cui uso quella colonna per la navigazione mi compaiono
  anche i blocchi statici che invece voglio che si devano solo in home page