[Plone-IT] Blocchi statici

Giacomo Spettoli giacomo.spettoli a gmail.com
Lun 26 Set 2011 07:36:58 UTC

On 26/09/2011 09:33, Zardetto Carlo wrote:
> Scusa la domanda non precisa.
> A livello di codice non ho fatto nulla ho semplicemente .
> Cliccando gestione riquadro ho inserito un riquadro statico.
> Ora in tutte le pagine in cui uso quella colonna per la navigazione mi
> compaiono
> anche i blocchi statici che invece voglio che si devano solo in home page

Un modo veloce è: apri il contenuto che fa da home page...tipicamente un
document di nome "Home-page" ('/plone/home-page') e crea la portlet lì.
Non essendo padre dei sotto contenuti non verrà ereditato, ma verrà
mostrato solo in hp.

ciao,
Giacomo

--