[Plone-IT] News in homepage

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Ven 23 Set 2011 07:58:11 UTC

Grazie al vostro aiuto sono riuscito a mettere le news in home come volevo.
Ora dovrei fare in modo che il plone/portal_skins/custom/main_template
creato esegua quella porzione di codice solo nell' hompage.

Dal momento che non usato un mio pacchetto (cosa che farņ quando passo al
plone 4.0 nei prossimi mesi/inizio anno)
volevo sapere se č possibile un istruzione del tipo

codice news

Oppure devo assegnare il main_template modificato solo all' homepage

Qui ho trovato le indicazioni per atttribuire un template diverso all'
homepage
http://plone-regional-forums.221720.n2.nabble.com/Template-differente-per-la-homepage-td3275536.html

Ma si fa riferimento all' uso di un pacchetto personalizzato .
Volevo sapere se posso seguirlo ugualmente e se posso registrare il nuovo
template senza il build ma modificando semplicemente
il browser/configure.zcml (perņ devo capire dove č nei pacchetti) e usare il
tool portal_view_customizations tool.

Grazie